Psicologa Clinica e di Comunità, Psicodiagnosta clinico forense, Psicoterapeuta sistemico relazionale approccio integrato.

Cultore della materia, collabora da diversi anni con la cattedra Psicologia delle emozioni delle motivazioni e della personalità “La Sapienza” Università di Roma.

Si occupa di ricerche sull’organizzazione e costruzione della personalità negli ambiti clinici e della salute, nella relazione psicologica e dei contesti sociali.

Dirige e supervisiona ricerche relative all’intelligenza emotiva e alla dinamica della personalità nei contesti scolastici e aziendali.

Esperta in dismorfismo corporeo e dei disturbi del comportamento alimentare, si occupa di percorsi di idoneità bariatrica e delle procedure di valutazione.

Si interessa allo studio delle dinamiche della relazione di coppia e alla dimensione spirituale nel divenire della personalità con A. Gennaro.

Autrice di diversi articoli scientifici sulla personalità nei suoi diversi aspetti. Si occupa dei diritti umani e dei diritti del fanciullo.

Attualmente si occupa con la Cooperativa San Francesco Soc. Coop Sociale di assistenza e informazione alle famiglie affidatarie, agli operatori del servizio e alle categorie deboli prive di adeguate figure parentali in grado di tutelarne i diritti. 

 

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password